Diventa Socio

Gentili Signori e Signore,

L’Associazione Villa Cultura desidera presentarsi a Voi.
Il cammino è iniziato nel 2011 ed è durato fino ad oggi, contribuendo ad animare la comunità Villaminozzese, in tutte le sue componenti: in particolare bambini e ragazzi senza dimenticare adulti ed anziani, altre associazioni, Scuola, Comune ecc.

Non sempre la partecipazione alle iniziative promosse è stata significativa: questo ci ha fatto riflettere sul futuro.

Vediamo nella musica, nella letteratura, e nel teatro un grande patrimonio da conoscere e promuovere. Vorremmo “coltivare” legami, interessi e passioni delle persone che abitano questa terra: favorire la dimensione collettiva di partecipazione autentica attraverso l’organizzazione di incontri pubblici interattivi che possano rendere possibile il pensare insieme.

In questa nuova fase chiediamo la Vostra adesione e partecipazione attiva e democratica alla associazione, perché crediamo nel valore dell’identità culturale che il nostro territorio esprime ed intendiamo affermarlo anche con il Vostro aiuto.

Il Presidente, Ezio Bonicelli
Il Vicepresidente, Angela Delucchi


COME TESSERARSI

È possibile tesserarsi compilando l’apposito modulo sotto riportato, oppure direttamente ai nostri eventi.

Una volta compilato dev’essere consegnato ad uno dei rappresentati dell’associazione unitamente alla Quota Associativa di € 10.

La tessera ha durata annuale ed ha corso a partire dal 1° gennaio fino al 31 dicembre dell’anno di emissione della tessera.